Gioco di abilità per iPhone: Prison escape

prison escapePrison Escape è un gioco gratuito disponibile nell’App Store che è stato scaricato già da più di quattro milioni di persone. E’ un gioco di abilità per iPhone con una buona grafica e una storia interessante, che vale certamente la prova, tanto più che è del tutto gratuita.
La storia è quella di un carcerato che deve tentare la fuga per evadere di prigione e voi dovrete dargli una mano in questo compito tutt’altro che facile.

Giocando con Prison Escape si passa dalla parte dei cattivi, di quelli che sono stati arrestati e finiti in prigione, ma che hanno trovato un modo per evadere e riconquistare finalmente la tanto agognata libertà.
In questo gioco di abilità per iPhone dovrete aiutare un carcerato ad evadere dal carcere dove si trovava guidandolo lungo una serie di compiti da svolgere che lo condurranno finalmente ad essere un uomo libero. Saltate per esempio su di un camion che vi farà allontanare dal penitenziario oppure nascondetevi al porto mentre l’elicottero vi cerca. Insomma, in Prison Escape dovrete entrare nella mente del criminale evaso e valutare l’opzione migliore che gli darà più chanches di fuga.

I comandi del gioco sono da regolare tramite lo schermo touch screen e prevedono sostanzialmente tre aspetti: trascinamento (per catapultarsi fuori di prigione), bilanciamento (per mettere alla prova l’equilibrio) e tocco (per saltare tra gli edifici).

Al momento il gioco ha ancora qualche difetto e margini di miglioramento, ma essendo gratuito potrete scaricarlo ugualmente e fare una prova, se lo ritenete valido potrete suggerire agli sviluppatori quali difetti correggere e che cambiamenti apporreste per renderlo migliore.

Gestione cookie