Monkey Slam ricorda un po’ un flipper con però, al posto della pallina, una simpatica scimmietta. E’ un gioco di abilità per iPhone che fa della sua semplicità il punto di forza. Il compito è molto semplice: raccogliere tutti gli elementi positivi sparsi nel livello grazie al lavoro di squadra di Scimmia e Scimmione. Nei primi livelli il compito sarà piuttosto facile, ma questo serve ad acclimatarsi con l’ambiente di gioco e con il gameplay. Non c’è nulla di particolarmente complicato da capire, basta solo fare un po’ di pratica e capire come sfruttare al meglio lanci e rimbalzi. In Monkey Slam sono presenti quattro mondi: Monkey Reef, Far East, Jungle Island e Space World ognuno dei quali è composto da ben sedici livelli e dove è necessario cercare di ottenere tre stelle.
Monkey Slam supporta in pieno il display Retina ed è un’app universale, funziona cioè sia su iPhone che su iPod touch o iPad. Si tratta di un gioco di abilità per iPhone tridimensionale e pieno di effetti speciali, realizzato dalla Chillingo e presente nell’App Store al prezzo di 0,89 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…