Se vi piacciono i giochi di abilità per iPhone e volete una novità allora vi segnaliamo Chicken Raid. Questo gioco si ispira al capostipite Angry Birds, infatti anche qui dovrete creare delle reazioni a catena che porteranno alla distruzione degli elementi presenti sullo schermo.
I controlli sono davvero semplici: toccate lo schermo e a seconda del materiale di cui è composto l’oggetto (legno o vetro) si taglierà o si spezzerà in frantumi. La particolarità e difficoltà di Chicken Raid sta nel valutare il fatto che alcuni polli, quelli gialli, possono essere uccisi con facilità, mentre quelli rossi solamente se vengono colpiti sulla testa e quelli blu soltanto se cadono da una grossa altezza. Bisogna perciò adattare la propria strategia ai nemici che appariranno sullo schermo.
Andando avanti nel gioco bisogna poi stare attenti alle uova, ai potenziamenti (meteoriti, bombe nucleari, bombardamenti aerei e così via) ed alle stelline da collezionare per far aumentare il proprio punteggio. I livelli presenti in Chicken Raid sono ben 96 perciò il divertimento è assicurato per molto, molto tempo!
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…