Se vi piacciono i giochi di abilità per iPhone e volete una novità allora vi segnaliamo Chicken Raid. Questo gioco si ispira al capostipite Angry Birds, infatti anche qui dovrete creare delle reazioni a catena che porteranno alla distruzione degli elementi presenti sullo schermo.
I controlli sono davvero semplici: toccate lo schermo e a seconda del materiale di cui è composto l’oggetto (legno o vetro) si taglierà o si spezzerà in frantumi. La particolarità e difficoltà di Chicken Raid sta nel valutare il fatto che alcuni polli, quelli gialli, possono essere uccisi con facilità, mentre quelli rossi solamente se vengono colpiti sulla testa e quelli blu soltanto se cadono da una grossa altezza. Bisogna perciò adattare la propria strategia ai nemici che appariranno sullo schermo.
Andando avanti nel gioco bisogna poi stare attenti alle uova, ai potenziamenti (meteoriti, bombe nucleari, bombardamenti aerei e così via) ed alle stelline da collezionare per far aumentare il proprio punteggio. I livelli presenti in Chicken Raid sono ben 96 perciò il divertimento è assicurato per molto, molto tempo!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…