Gioco di abilità per iPhone: Billy the Painter
Billy the Painter è un gioco di abilità per iPhone con una grafica a dir poco ispirata ai primi cartoni animati, quelli di Mickey Mouse e Betty Boop, facilmente identificabili con una sola occhiata anche se in pochi ne hanno effettivamente visti degli spezzoni.
Si tratta di un gioco divertente, con un gameplay originale ed una grafica vecchio stile molto amata da chi apprezza i giochi retrò per iPhone.
In questo gioco di abilità per iPhone dovrete vestire i panni di un allegro imbianchino, Billy per l’appunto, a cui il lavoro non manca con tante cose da dipingere. Il problema è che Billy è un perfezionista e perciò non sarà sufficiente fare un lavoro grossolano, ma dovrete usare tutta la vostra precisione per seguire in maniera esatta i contorni delle zone da dipingere, in maniera tale da fare un lavoro perfetto senza usare neanche una goccia in più di quanta ne serva.
In Billy the Painter la precisione è la chiave per fare un buon lavoro e più riuscirete ad essere precisi, meglio verrà considerato il vostro lavoro e più punti riuscirete a guadagnare. Nei primi livelli le cose saranno molto più semplici e avrete anche modo di sperimentare diverse tecniche per fare al meglio il vostro lavoro, ma man mano che il gioco prosegue scoprirete che la vita di un pittore è molto difficile e per non perdere il lavoro dovrete diventare abili e precisi in breve tempo.
Billy the Painter è quindi di uno di quei giochi che è molto semplice da imparare, ma difficile da padroneggiare ed è disponibile nell’App Store gratuitamente.