Il terribile Duke Clockface si è impossessato di tutti gli orologi del mondo ed ha creato grandi danni a tutti. La situazione è diventata insostenibile e l’unica soluzione è passare al contrattacco e trovare qualcuno che li rubi a sua volta dal nascondiglio di questo cattivone. L’impresa non sarà però tanto facile perchè a guardia della refurtiva ci sono allarmi, guardiani, congegni di sicurezza e trappole per cogliere in flagrante chiunque tenti il recupero.
Nei panni di Beat Sneak Bandit sarà necessario avventurarsi nei luoghi dove sono custoditi gli orologi e recuperarli evitando i pericoli. Inizialmente sarà necessario abituarsi ai movimenti al ritmo di musica, ma poi col proseguire del gioco questo diverrà naturale. Tutto avverrà in maniera graduale, così da permettere al giocatore di abituarsi piano piano a questo stile particolare detto rhythm game.
Beat Sneak Bandit è un gioco di abilità per iPhone disponibile su App Store al prezzo di 2,69 euro che comprende la versione completa, senza necessità di ulteriori pacchetti da acquistare.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…