Gioco di abilità per iPhone: Beat Sneak Bandit
Muoversi col giusto ritmo è fondamentale in molti videogiochi, ma in Beat Sneak Bandit diventa una filosofia di vita. I movimenti del protagonista di questi gioco di abilità per iPhone dovranno infatti essere eseguiti tenendo conto della musichetta di sottofondo, che scandirà i momenti giusti per muoversi e quelli per rimanere fermi. I tratti del tipo “stealth” ci sono tutti, dal muoversi in maniera furtiva all’evitare le trappole rimanendo nascosti fino a che non è libero il passaggio.
Il terribile Duke Clockface si è impossessato di tutti gli orologi del mondo ed ha creato grandi danni a tutti. La situazione è diventata insostenibile e l’unica soluzione è passare al contrattacco e trovare qualcuno che li rubi a sua volta dal nascondiglio di questo cattivone. L’impresa non sarà però tanto facile perchè a guardia della refurtiva ci sono allarmi, guardiani, congegni di sicurezza e trappole per cogliere in flagrante chiunque tenti il recupero.
Nei panni di Beat Sneak Bandit sarà necessario avventurarsi nei luoghi dove sono custoditi gli orologi e recuperarli evitando i pericoli. Inizialmente sarà necessario abituarsi ai movimenti al ritmo di musica, ma poi col proseguire del gioco questo diverrà naturale. Tutto avverrà in maniera graduale, così da permettere al giocatore di abituarsi piano piano a questo stile particolare detto rhythm game.
Beat Sneak Bandit è un gioco di abilità per iPhone disponibile su App Store al prezzo di 2,69 euro che comprende la versione completa, senza necessità di ulteriori pacchetti da acquistare.