Gioco di abilità per Android: Smash Hit
Una delle ultime rivelazioni tra le app divertenti per Android è sicuramente Smash Hit. Si tratta di un gioco di abilità per Android molto semplice da capire, quanto a funzionamento, ma non altrettanto facile da padroneggiare al meglio. Spiegato in poche parole, non si tratta altro che di distruggere dei muri di cristallo con delle sfere d’acciaio, ma vedremo che c’è molto di più di questo in Smash Hit.
In Smash Hit è come se ci si trovasse dentro un eterno piano sequenza, con l’inquadratura che non smette mai di andare avanti e man mano che lo fa voi dovrete lanciare le vostre sfere di metallo per distruggere tutte le pareti mobili che incontrerete. In questo gioco di abilità per Android tutto funziona come nella vita vera: le pareti si distruggeranno come farebbero davvero se ci lanciaste contro delle pesanti sfere. Le reazioni sono quindi assolutamente realistiche, con ostacoli e movimenti che rendono sempre diversa l’azione e niente affatto facile il colpire i bersagli.
Per ottenere un buon punteggio in Smash Hit è necessario colpire più oggetti possibili con i colpi a disposizione. Le sfere sono infatti limitate ed ogni errore determinerà una penalizzazione data dallo spreco del colpo. In questo gioco di abilità per Android però non si viene solamente penalizzati, ma anche premiati: dopo dieci colpi consecutivi andati a segno si ottiene una sfera extra o di avere, per un periodo di tempo limitato, un numero infinito di sfere con cui colpire ogni oggetto sparando senza remore. Smash Hit è disponibile su Google Play per il download gratuito.