Olly Oops! è un gioco di abilità per Android che reinterpreta in maniera originale, cambiando totalmente l’ambientazione di gioco ed il protagonista, un gioco che è diventato molto popolare: Flappy Bird.
A differenza della tante varianti nate recentemente, in questo titolo ci sono diverse migliorie che riguardano sia il gameplay in sè, che il reparto grafico, con personaggi e fondali ben dettagliati e realizzati con uno stile sobrio e pulito. La storia che si cela dietro Olly Oops! è quella della piccola ma coraggiosa tartaruga Olive Ridley che deve cercarsi un posto sicuro nuotando sul fondo degli oceani, dove però incontrerà animali strani e spesso non tanto amichevoli come polipi, granchi, alghe, mante oltre alle terribili reti dei pescaotori calate giù dalle imbarcazioni.
In sostanza in questo gioco ciò che più conta è il tempismo e i riflessi che dovranno essere ben allenati per non dover ricominciare dal principio. Questo gioco di abilità per Android, grazie anche alla sua grafica ben realizzata e colorata può essere particolarmente apprezzato anche ai più piccoli.
Olly Oops! è un gioco di abilità per Android che fa parte della categoria dei giochi simili a Flappy Bird ed è disponibile gratuitamente su Google Play.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…