Gioco di abilità per Android: Olly Oops!
Dopo la rimozione del popolarissimo Flappy Bird dagli store in cui era stato pubblicato sono nati tantissimi giochi simili per riempire il vuoto sentito da coloro che erano stati conquistati da questo gioco. Anche Olly Oops! fa parte di questa categoria, però questa volta l’azione si sposta dall’alto dei cieli al fondale dei mari, dove sarà una tenera tartarughina a dove nuotare evitando i tanti ostacoli sul suo percorso.
Olly Oops! è un gioco di abilità per Android che reinterpreta in maniera originale, cambiando totalmente l’ambientazione di gioco ed il protagonista, un gioco che è diventato molto popolare: Flappy Bird.
A differenza della tante varianti nate recentemente, in questo titolo ci sono diverse migliorie che riguardano sia il gameplay in sè, che il reparto grafico, con personaggi e fondali ben dettagliati e realizzati con uno stile sobrio e pulito. La storia che si cela dietro Olly Oops! è quella della piccola ma coraggiosa tartaruga Olive Ridley che deve cercarsi un posto sicuro nuotando sul fondo degli oceani, dove però incontrerà animali strani e spesso non tanto amichevoli come polipi, granchi, alghe, mante oltre alle terribili reti dei pescaotori calate giù dalle imbarcazioni.
In sostanza in questo gioco ciò che più conta è il tempismo e i riflessi che dovranno essere ben allenati per non dover ricominciare dal principio. Questo gioco di abilità per Android, grazie anche alla sua grafica ben realizzata e colorata può essere particolarmente apprezzato anche ai più piccoli.
Olly Oops! è un gioco di abilità per Android che fa parte della categoria dei giochi simili a Flappy Bird ed è disponibile gratuitamente su Google Play.