Se già conoscete la serie animata di Phineas e Ferb allora saprete benissimo chi è Perry l’Ornitorinco. Chi già non lo conoscesse sappia che è un simpatico animaletto Disney popolarissimo tra i più piccolini, ma dopo aver giocato a Dov’è il mio Perry? anche voi saprete tutto di lui. Come molti di voi avranno già intuito dal titolo questo gioco di abilità per Android è un seguito di Dov’è la mia acqua?, un gioco basato sulla fisica per Android di cui vi abbiamo parlato un po’ di tempo fa.
Dov’è il mio Perry? è un gioco che, come il suo predecessore, mette l’acqua al centro della scena. Anzichè un simpatico coccodrillo che vuole farsi il bagno però, questa volta avremo Perry l’Ornitorinco, il personaggio di Phineas e Ferb. L’acqua inoltre questa volta non sarà solamente liquida ma dovremo saperla gestire anche quando è solida o gassosa. Un divertente modo per far imparare giocando ai più piccoli alcuni principi elementari di fisica.
I livelli di Dov’è il mio Perry? sono ottanta e consentono di divertirsi per lungo tempo. La difficoltà non è troppo alta, visto il pubblico a cui è rivolta l’applicazione, ma questo non ne pregiudica il divertimento. Inoltre c’è sempre spazio per il miglioramento, così potrete rigiocare un livello per ottenere un punteggio più alto e salire in classifica, in particolare cercando di completarlo nel minor tempo possibile.
In definitiva, Dov’è il mio Perry? è un gioco di abilità per Android che sicuramente piacerà a tutti quelli che hanno apprezzato Dov’è la mia acqua? e ai più piccoli.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…