Yello è un puzzle game per iPhone molto divertente, con un protagonista simpatico a cui non si può far altro che voler bene da subito.
I pesci una volta usciti dall’acqua non hanno vita lunga, si sa, ma Yello è un pesce un po’ speciale: grazie alle sua abilità e alla tenacia è riuscito ad allungare sempre più questo tempo. In verità è stato un po’ costretto a farlo perchè la sua padroncina spesso si diverte a tenerlo all’aria e a farlo impazzire con percorsi ad ostacoli sempre più complicati.
In Saving Yello sono presenti ben quaranta livelli di gioco, che diventano più difficili col procedere della vostra avventura. Lo scopo è quello di lanciare il povero pesciolino e farlo tornare così in acqua tirandogli la coda per poi rilasciarla e farlo volare nella direzione appropriata. La traiettoria verrà segnata sullo schermo in modo che possiate rendervi conto del percorso che il pesce compirà in aria.
Ogni volta che completerete un livello avrete la possibilità di passare a quello dopo, con la condizione però di raccogliere un sufficiente quantitativo di stelle lungo la vostra partita altrimenti non potrete proseguire. Se anche in fatti riusciste a passare un livello, magari con un po’ di fortuna, se non avete le stelline necessarie non potrete proseguire e sarete costretti a rigiocare la partita per avere la possibilità di proseguire.
Per altri giochi di abilità vi rimandiamo alla nostra raccolta di giochi di abilità per iPhone.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…