Quello che dovrete fare è rompere le costruzioni che questi blocchi hanno formato facendoli crollare a terra.
In Blosics, gioco di abilità gratuito per iPhone, avrete un solo obiettivo: colpire gli agglomerati di mattoncini che si sono creati e abbatterli col minor numero di colpi possibile.
Per fare questo avrete due strade: o utilizzare la modalità classica oppure quella alternativa.
In quella classica dovrete lanciare il vostro Blosics contro i blocchi con un lancio ad arco, mentre in quella alternativa lo farete andare avanti e indietro il più velocemente possibile per poi lanciarlo al momento giusto ed abbattere un gran numero di mattoncini.
All’interno del gioco troverete svariati mondi da esplorare, contenenti ben 120 livelli che diventeranno sempre più difficili (ma anche più divertenti!) col progredire del gioco, oltre a 13 diverse palle speciali e 48 sfide.
Ogni volta che terminerete un livello vi verrà assegnato un punteggio in base a come vi siete comportati, cioè a quanti blocchi avete abbattuto, il tempo necessario a terminare, i colpi “sparati” e così via, e in base a questo vi verranno assegnate da una a tre stelle.
Se vi piacciono i giochi di abilità allora vogliamo suggerirvi di provare a guardare anche nella nostra raccolta dei migliori giochi di abilità per iPhone.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…