Grazie al display Retina dell’iPad poi potrete godervi i fondali ad alta definizione realizzati dagli sviluppatori del gioco.
Con Mirror’s Edge potrete entrare in un mondo dove tutto è velocità e riflessi pronti. In questo gioco d’azione per iPhone vestirete i panni di un’eroina di ultima generazione, Faith Connors, la cui abilità di saltare tra un palazzo e l’altro della città tornerà utile per compiere le proprie missioni.
Un’organizzazione mondiale vuole imporre la pace e la tranquillità al mondo con la forza, ma alcuni clandestini, detti “runners”, si oppongono al regime nascente e voi dovrete interpretare una di questi, Faith, che lotta con i suoi amici per evitare il disastro.
Giocate assieme ai vostri amici sull’iPad grazie allo schermo diviso in due oppure in modalità multiplayer ognuno sul proprio device. Cercate di arrivare per primi, la velocità in questo gioco è tutto, e trovate i pacchetti nascosti che mostrano diverse mappe ognuna con le proprie particolarità.
Ma in Mirror’s Edge non è solo la grafica di altissimo livello, anche il reparto audio vi impressionerà positivamente con tanti piccoli suoni che riproducono ogni movimento e ogni avvenimento all’interno della scena di gioco. Le musiche poi vi daranno la giusta spinta e adrenalina per compiere ogni missione nel più breve tempo possibile!
Nel gioco sono presenti ben 14 livelli diversi per mettervi alla prova con prove molto differenti l’una dall’altra. Riuscirete a superarle tutte? E se volte un gioco d’azione altrettanto emozionante, anche se con ambientazione lontanissima da Mirror’s Edge, allora vi consigliamo di giocare anche con Chicken Revolution
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…