Come tutti i barbari che si rispettino anche Max è un portatore di guai. In questo gioco d’azione per iPhone infatti lo scopo è quello di cercare di demolire tutto ciò che ci si trova di fronte alla ricerca di oro e preziosi per mettere insieme un grosso bottino.
Max Axe permette di accanirsi anche sugli ambienti di gioco e dare “sfogo” alla propria ira distruttrice non solo contro i nemici ma anche sul campo d’azione. Naturalmente l’abilità e la fortuna giocano un ruolo fondamentale: se si riescono ad eseguire combo con un unico colpo allora si guadagneranno molti più punti. Per spingere chi gioca a Max Axe a migliorare sempre di più il proprio punteggio o quello degli amici sono presenti sullo schermo le precedenti partite, in stile fantasma, così da avere uno stimolo in più a fare bene. Con i suoi tanti potenziamenti da sbloccare, tesori da accumulare e nemici da sconfiggere, Max Axe si rivela un gioco divertente ed appassionate che ora è possibile scaricare da App Store gratuitamente.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…