Naturalmente questa differenza si vede anche per quanto riguarda il costo, che è di 5,49 euro.
In Wild Blood vestirete i panni, o per meglio dire, la scintillante armatura, di un famosissimo cavaliere dei tempi antichi: Sir Lancillotto. Il vostro compito però non sarà quello di battervi contro semplici umani, bensì di affrontare temibili demoni che solo voi e la vostra spada potete sconfiggere.
Durante il gioco, oltre ad uccidere con la vostra spada potrete disporre anche di altre armi, come un’ascia o un arco con frecce e avrete inoltre il compito di guadagnare monete cercando tesori, sconfiggendo gli avversari e salvando giovani donzelli in difficoltà.
In Wild Blood è presente anche la modalità di multiplayer online con attività diverse dal solito per distrarvi un po’ dalla vostra missione principale, coinvolgendo fino ad otto giocatori in battaglie a squadra 4 contro 4. Inoltre i combattimenti contro boss e mini-boss tengono sempre alta l’attenzione e il livello di adrenalina.
Wild Blood è in sostanza un gioco dotato di una grafica eccezionale, che offre combattimenti davvero avvincenti e vari nelle loro tipologie. I livelli di gioco presenti sono dieci e sono ambientati in luoghi affascinanti, tutti da esplorare, anche per trovare le zone nascoste raggiungibili solamente svelando gli enigmi che vi verranno presentati.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…