La parte grafica e delle animazioni di Pirate’s Plunder è ben realizzata, con uno stile simile ai cartoon che dovrebbe piacere ai più. Dal menù principale si può accedere alle varie sezioni del gioco, oltre che salvare le partite e regolare le impostazioni relative a musica e suoni.
Naturalmente l’avventura di Pirate’s Plunder parte da una mappa. In questa sono segnati una trentina di porti dove far attraccare la vostra imbarcazione, che rappresentano i livelli in questo gioco d’avventura per Windows Phone, nei quali sono presenti otto boss da sconfiggere. Man mano che si procede il gioco diventa più difficoltoso e sono presenti anche dei mini giochi, come la slot machine iniziale oppure quando incontrate le navi della Marina, per rendere più vario il gameplay.
Una volta entrati nei porti dovrete navigare guidati dai colori, ma stando sempre attenti alle collisioni accidentali: un urto e potreste ritrovarvi sul fondo dell’oceano! Se invece riuscirete a giungere a destinazione sani e salvi potrete guadagnare denaro ed incrementare il vostro bottino da pirati.
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…