In Badland il personaggio principale è proprio un abitante di questa suggestiva foresta che deve compiere un viaggio duro e pieno di pericoli per scoprire le meraviglie ma anche i misteri che avvengono nel folto del bosco.
All’interno di questo gioco d’avventura per iPhone basato sulla fisica sarà possibile sfidarsi in gruppo fino a quattro giocatori per volta nel tentativo di sopravvivere nella jungla in oltre dodici livelli. Per farlo la legge è dura e spietata: non ci sono amici e non ci sono alleanze, quello che conta è semplicemente la sopravvivenza, perciò se può essere di qualche utilità eliminare un avversario sabotandolo od ostacolandolo non abbiate rimorsi a farlo.
Nella modalità single player invece sono presenti quaranta livelli con cui divertirsi e altri da provare man mano che vengono aggiornati. Badland è un gioco di avventura per iPhone del costo di 3,59 euro disponibile in App Store per i dispositivi a partire dall’iPhone 3GS fino all’iPhone 5 ed all’iPad o iPod touch che abbiano la versione di iOS aggiornata alla 4.3 o successiva.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…