La situazione a bordo della navicella di Spaceteam è molto problematica. Un’enorme palla di fuoco si sta per scontrare con l’astronave e l’unico modo per evitare l’impatto è che ognuno faccia il proprio dovere e lo faccia al meglio. Le sfide che propone il gioco sono sia all’interno che all’esterno, coinvolgendo i giocatori in mosse ed azioni che prevedono sincronia ed abilità di movimento.
Si tratta di un gioco d’avventura per Android nel quale non ci sono veri e propri livelli, ma step da superare uno alla volta per portarsi sempre più vicini alla salvezza.
E’ difficile far rientrare Spaceteam in una tipologia predefinita di gioco, non tanto per il tema ma per le dinamiche che vengono a crearsi. La scelta ben definita degli sviluppatori di rendere possibile solamente il multiplayer locale (tramite wi-fi o bluetooth) crea delle situazioni che non potrebbero nascere in altro modo ed è un modo per socializzare attraverso il gioco.
Spaceteam è un gioco d’avventura per Android che coinvolge a pieno i giocatori facendoli collaborare per la salvezza di tutti. Nel gioco diversi contenuti sono a pagamento, ma la cosa buona è che è sufficiente che l’acquisto avvenga da parte di uno solo perchè tutti possano beneficiarne.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…