Il funzionamento di Carcassonne è semplice: ogni giocatore riceve sette personaggi da posizionare a piacimento. Inseritene uno in una città e quando questa sarà completata, l’intera area urbana sarà vostra con tutti i benefici che ne deriveranno.
In Carcassonne però, conquistare una città non è così semplice. Anche gli altri giocatori potranno infatti posizionare i propri personaggi nella città, che verrà poi assegnata al giocatore con il maggior numero di personaggi all’interno della città quando questa sarà ultimata.
Tranquilli comunque, per tutte le spiegazioni più dettagliate di questo gioco da tavolo per Windows Phone sono presenti dei tutorial interni che vi illustreranno ogni dettaglio, oltre alla sezione Help che vi aiuterà per ogni dubbio possiate avere.
Con Carcassonne potrete giocare in multiplayer con i vostri amici sia in locale che online, per partite che possono comprendere fino ad un massimo di sei giocatori.
Per iniziare una sessione di gioco online, dovrete andare nel menù principale e selezionare la voce Play Online, selezionare i giocatori ed aprire al pubblico la possibilità di giocare tramite l’opzione “Open for public”.
In conclusione, Carcassonne è un gioco da tavolo per Windows Phone originale e divertente, che attualmente costa 2,99 euro ed è compreso di una suoneria che potrete trovare all’interno.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…