Si tratta di un gioco di origine norvegese, in quanto gli sviluppatori provengono proprio dalla penisola scandinava.
In MindFeud il vostro obiettivo è quello di disporre le diverse tessere disponibili in modo tale da abbinare sia i colori che i simboli. Ad esempio tutte le tessere blu dovrebbero stare insieme, così come tutti i simboli a forma di cerchio dovrebbero stare sulla stessa riga, senza doppioni di simboli o colori e così via.
Insomma, per giocare a questo gioco da tavola per iPhone dovrete pianificare attentamente ogni mossa e decidere la disposizione di ogni singola tessera, perchè sono tutte importanti. Grazie all’integrazione social è possibile poi sfidare i propri amici per scoprire chi è il più bravo. Se poi non trovate nessuno con cui poter giocare o vi sentite particolarmente in forma e volete combattere contro l’intelligenza artificiale potete provare a sfidare ADAMA, un avversario davvero intelligente e difficile da battere.
Il gioco è molto simile allo Scarabeo, solo che anzichè utilizzare le parole e le lettere si utilizzano colori e simboli, ma in caso non abbiate familiarità con questo gioco potete sempre seguire il tutorial presente all’interno di MindFeud.
Se volete provare altri giochi che stimolino l’intelligenza e il ragionamento potete sempre provare altre app che vi abbiamo suggerito come ad esempio AltraParola o Enigmista.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…