Si tratta di un gioco di origine norvegese, in quanto gli sviluppatori provengono proprio dalla penisola scandinava.
In MindFeud il vostro obiettivo è quello di disporre le diverse tessere disponibili in modo tale da abbinare sia i colori che i simboli. Ad esempio tutte le tessere blu dovrebbero stare insieme, così come tutti i simboli a forma di cerchio dovrebbero stare sulla stessa riga, senza doppioni di simboli o colori e così via.
Insomma, per giocare a questo gioco da tavola per iPhone dovrete pianificare attentamente ogni mossa e decidere la disposizione di ogni singola tessera, perchè sono tutte importanti. Grazie all’integrazione social è possibile poi sfidare i propri amici per scoprire chi è il più bravo. Se poi non trovate nessuno con cui poter giocare o vi sentite particolarmente in forma e volete combattere contro l’intelligenza artificiale potete provare a sfidare ADAMA, un avversario davvero intelligente e difficile da battere.
Il gioco è molto simile allo Scarabeo, solo che anzichè utilizzare le parole e le lettere si utilizzano colori e simboli, ma in caso non abbiate familiarità con questo gioco potete sempre seguire il tutorial presente all’interno di MindFeud.
Se volete provare altri giochi che stimolino l’intelligenza e il ragionamento potete sempre provare altre app che vi abbiamo suggerito come ad esempio AltraParola o Enigmista.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…