Si tratta di un gioco disponibile gratuitamente nell’App Store e compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (di III generazione), iPod touch (di IV generazione) e iPad, dotati di sistema operativo dalla versione 4.3 in avanti.
La casa produttrice di titoli come Contract Killer oggi ci pone di fronte ad una sfida piena di orribili mutanti che hanno invaso il nostro mondo e solo noi possiamo fare qualcosa. Questa volta però, in Mutant Roadkill non avrete delle armi con cui sconfiggere il nemico, ma dovrete farlo a bordo di un’automobile controllabile tramite l’accelerometro del vostro smartphone.
I mostri però non sono tutti uguali: alcuni rimarranno fermi e voi dovrete metterli sotto, mentre altri cercheranno di danneggiare la vostra automobile saltandovi addosso ed aggrappandosi alle portiere. In questo caso dovrete assolutamente liberarvene in tutti i modi, per esempio svoltando a tutta velocità o passando rasente ai muri.
In Mutant Roadkill ci sono anche dei mostri che invece sono decisamente più pericolosi e devono essere evitati ad ogni costo, un esempio è il mutante che esplode che, in caso di urto con la vostra auto la danneggerà irrimediabilmente.
Insomma, in Mutant Roadkill, gioco con mutanti per iPhone, dovrete investire il maggior numero di mutanti per guadagnare sempre più denaro utile per migliorare la vostra vettura, ed energia per sfruttare i poteri speciali con i quali siete equipaggiati e che vi consentono, ad esempio, di aumentare di molto la velocità o di usare armi speciali per un breve periodo di tempo.
Inoltre, è decisamente è divertente!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…