Aiutate Swampy a ripristinare il funzionamento delle proprie tubature per poter di nuovo crogiolarsi sotto la doccia in questo appassionante gioco Android.
Dov’è la mia acqua? È un puzzle game basato sulla fisica con un’ottima grafica, comandi ben strutturati e una colonna sonora avvincente. Per risolvere il gioco bisogna liberarsi delle alghe, della melma, delle trappole e così via.
Questo gioco di puzzle è articolato in 7 capitoli nei quali sono presenti più di 140 livelli, con livelli e bonus da sbloccare.
In Dov’è la mia acqua? però è presente anche un altro protagonista: Cranky.
Cranky è il protagonista di oltre 40 livelli de La sfida di Cranky, un gioco all’interno del gioco, nel quale dovrete risolvere 16 puzzle per giocatori esperti.
Ricordatevi che il gioco è assolutamente realistico e perciò l’acqua si comporterà come nella realtà. Pensate a cosa fareste se vi trovaste nelle situazioni proposte dal gioco e riuscirete sempre a cavarvela, perchè è un gioco basato sulla fisica.
Non è tutto qui, ci sono tanti livelli bonus sbloccabili una volta completata La sfida di Cranky ed aver ripristinato le tubatore di Swampy. Inoltre, trovando le paperelle di gomma potrete scoprire livelli segreti per continuare a giocare nel mondo di Dov’è la mia acqua?
Se Dov’è la mia acqua vi è piaciuto, date un’occhiata ad altri giochi basati sulla fisica come Sprinkle.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…