Aiutate Swampy a ripristinare il funzionamento delle proprie tubature per poter di nuovo crogiolarsi sotto la doccia in questo appassionante gioco Android.
Dov’è la mia acqua? È un puzzle game basato sulla fisica con un’ottima grafica, comandi ben strutturati e una colonna sonora avvincente. Per risolvere il gioco bisogna liberarsi delle alghe, della melma, delle trappole e così via.
Questo gioco di puzzle è articolato in 7 capitoli nei quali sono presenti più di 140 livelli, con livelli e bonus da sbloccare.
In Dov’è la mia acqua? però è presente anche un altro protagonista: Cranky.
Cranky è il protagonista di oltre 40 livelli de La sfida di Cranky, un gioco all’interno del gioco, nel quale dovrete risolvere 16 puzzle per giocatori esperti.
Ricordatevi che il gioco è assolutamente realistico e perciò l’acqua si comporterà come nella realtà. Pensate a cosa fareste se vi trovaste nelle situazioni proposte dal gioco e riuscirete sempre a cavarvela, perchè è un gioco basato sulla fisica.
Non è tutto qui, ci sono tanti livelli bonus sbloccabili una volta completata La sfida di Cranky ed aver ripristinato le tubatore di Swampy. Inoltre, trovando le paperelle di gomma potrete scoprire livelli segreti per continuare a giocare nel mondo di Dov’è la mia acqua?
Se Dov’è la mia acqua vi è piaciuto, date un’occhiata ad altri giochi basati sulla fisica come Sprinkle.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…