In Amazing Alex dovrete sfruttare la legge di gravità e le altre leggi fische per i vostri scopi, seguendo le indicazioni del protagonista, il piccolo genio Alex che, in questo gioco basato sulla fisica per Android utilizzerà le leggi conosciute in una ambientazione pratica davvero fantasiosa.
Gli enigmi presenti nel gioco sono di difficoltà varia, dal molto semplice all’estremamente complesso, ma si basano tutti sullo sfruttamento del giusto momento, del tempismo necessario ad applicare l’energia degli oggetti presenti e disponibili per ottenere il risultato desiderato.
Usate quindi quello di cui potete disporre per muovere un oggetto facendolo sbattere contro quello davanti o facendolo azionare un meccanismo a molla che vi offrirà la possibilità di proseguire nel gioco. Se riuscite a capire come sfruttare al meglio ciò di cui disponete potete superare ogni livello semplicemente con un po’ di ragionamento volto a comprendere la giusta sequenza di azioni.
Le animazioni sono di buon livello e contribuiscono a dare giocabilità ad Amazing Alex e farvi appassionare a questo nuovo gioco basato sulla fisica per Android, disponibile gratuitamente su Google Play.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…