Si tratta di un’ottima notizia per i fan degli uccellini arrabbiati e per chi ama questo tipo di giochi. Dopo aver superato il traguardo di un miliardo di download per Angry Birds Space, la Rovio ha quindi annunciato un nuovo gioco che non dovrebbe deludere i molti appassionati del genere.
Amazing Alex dovrebbe arrivare nel mese di Luglio, come annunciato dal CEO di Rovio Mikael Hed alla televisione finlandese. Il gioco sarà incentrato su Alex, un ragazzino che ama costruire degli oggetti.
Ville Heihari della Rovio ha dichiarato: “Lavorare con Noel [Snappy Touch] e Miguel [Mystery Coconut] è stato fantastico e ci siamo innamorati di questo gioco fin dalla prima volta in cui l’abbiamo provato”.
Dalle prime indiscrezioni si tratta di un gioco basato sulla fisica dal gameplay divertente e in grado di creare dipendenza. Attualmente alla Rovio stanno ultimando gli ultimi dettagli per un lancio in grande stile che possa rendere il gioco appetibile ad un pubblico molto vasto.
Ancora non sappiamo se Amazing Alex riuscirà a ottenere l’incredibile successo che ha contraddistinto tutte le versioni di Angry Birds, ma dati i precedenti della Rovio, il consiglio che si può dare agli sviluppatori che vogliano proporre titoli di punta per il mese di luglio è uno solo: posticipate i vostri lanci.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…