Categories: Giochi Android

Gioco Android basato sulla fisica: Tupsu-The Furry Little Monster

Tupsu è lo strano nome di un piccolo mostro peloso che fa da protagonista in questa avventura colorata ed entusiasmante. Tupsu-The Furry Little Monster è un gioco Android basato sulla fisica che vi porrà di fronte ad enigmi da risolvere con intelligenza e pensando fuori dagli schemi. Essendo un gioco basato sulla fisica le leggi che regolano il mondo in cui vi troverete risponderanno a quelle presenti nel nostro e potrete perciò prevedere le reazioni degli oggetti con cui avrete a che fare.

Se c’è qualcosa che può considerarsi positiva nei giochi Android basati sulla fisica è appunto il fatto che le reazioni dei personaggi e degli elementi presenti nel campo di gioco non sono previsti a tavolino, ma sono il frutto delle azioni che voi compirete durante il gioco. Tupsu-The Furry Little Monster si comporta esattamente in questo modo, permettendovi di superare i suoi tanti livelli di gioco usando l’intelligenza ed il cosiddetto pensiero laterale. Non c’è una soluzione univoca che deve essere raggiunta obbligatoriamente, ma è necessario portare a termine il compito in maniera tale che il risultato sia quello desiderato.

In Tupsu, il vostro compito sarà quello di guidare il simpatico animaletto peloso che si sposta grazie ai suoi tre occhi, lungo i percorsi presenti nei vari livelli. L’ambientazione è quella di una sorta di blocchi galleggianti nello spazio, nei quali muoversi sfruttando gli occhietti appiccicosi del mostriciattolo. L’ottima grafica, il sonoro più che adeguato ed i trenta livelli che compongono il gioco fanno di Tupsu-The Furry Little Monster un ottimo gioco Android basato sulla fisica.

Diego Allegri

Share
Published by
Diego Allegri

Recent Posts

Messaggistica, quali emoji verranno lanciate ufficialmente nel 2025

Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…

1 giorno ago

Intelligenza artificiale anche nei tuoi farmaci: come funziona la nuova tecnologia

L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…

1 giorno ago

Google migliora l’AI: utilizzare il motore di ricerca mai così semplice

Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…

1 giorno ago

Rivoluzione YouTube: che differenza con il nuovo aggiornamento

YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…

1 giorno ago

Tutte le nuove funzionalità di Google che dovresti conoscere: adesso cambia tutto

Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…

1 giorno ago

Addio a questi videogiochi per sempre: non li vedrai più

Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…

2 giorni ago