Se sei appassionato di quiz ecco un gioco che ti aiuterà a testare la vostra conoscenza in tutti i campi del sapere. Trivia Crack è stato realizzato da Etermax per mettervi alla prova: conosci davvero a fondo tutto quello che pensi di sapere? Qual è la materia su cui sei più preparato.
L’app è ben realizzata e piacevole dal punto di vista grafico. Per accedere al gioco si può utilizzare il proprio account Facebook o qualunque indirizzo mail. Per iniziare a giocare avrai diverse possibilità. Il gioco offre due diverse modalità:
Per giocare avrai bisogno di vite che si rinnoveranno con il passare del tempo e dovrai attendere i vostri avversari per continuare nello svolgimento della partita. Proseguendo del gioco raggiungerai dei traguardi che ti daranno la possibilità di mettere mano su risultati speciali. Il gioco è completamente gratuito e permette di usare denaro reale per comprare vite e altri accessori (non indispensabili allo svolgimento del gioco).
Potrai scegliere di giocare in Italiano o in altre lingue e non solo: entrando nella sezione Fabbrica di domande potrai anche tu contribuire al rinnovamento del gioco sia proponendo nuovi quesiti che valutando quelli proposti dagli altri utenti. Molto interessante anche la possibilità di partecipare come traduttori per rendere disponibili nuove domande nella propria lingua madre o tradurre le domande già in italiano in un’altra lingua straniera.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…