Se avete bisogno di un passatempo veloce e appassionante da utilizzare nei vostri momenti di pausa l’applicazione che vi stiamo presentando sembra fatta appositamente per voi. Ketchapp ha creato ZigZag un’applicazione che metterà alla prova i vostri riflessi e la vostra destrezza.
Il funzionamento del gioco è semplicissimo ma diventare dei veri e propri campioni non è semplice. Velocità, prontezza e calma sono le capacità che questo gioco richiede. Potrete battere i vostri record e confrontarvi con gli altri utenti. Chi sarà il più abile a ZigZag?
Come vi anticipavamo il funzionamento del gioco è molto semplice. Dovrete guidare una pallina lungo un percorso con frequenti cambi di direzione. Il tempo che lasciate trascorrete senza far cadere la pallina vi farà guadagnare dei punti che aumenterete ogni volta che la vostra pallina passerà sopra i diamanti di colore rosa disseminati lungo la pista.
Per seguire i movimenti del percorso vi basterà un tocco sullo schermo del vostro smartphone. La pallina cambierà immediatamente direzione. Sarete voi a doverla guidare per non lasciarla cadere nel vuoto. I continui ZigZag del percorso (che danno il nome all’applicazione) non sono facili da affrontare senza cadere.
Mano a mano che andrete avanti nel gioco e accumulerete punti la velocità di movimento della pallina continuerà a crescere e sarà sempre difficile guidarla lungo le “curve” del percorso da seguire.
Abbiamo provato a giocare per qualche ora a Zigzag per darvi qualche consiglio su come affrontare questo simpatico e divertente gioco:
L’app ZigZag è disponibile per sistemi operativi Android e iOS.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…