Con le nuove specifiche hardware e software del nuovo iPhone 5 i giochi che da ora in poi verranno prodotti per questo dispositivo potranno essere decisamente più potenti e di qualità migliore, tanto da poter eguagliare quelli delle attuali console di gioco. Uno dei primi giochi che verranno prodotti nel prossimo futuro è stato presentato anche durante il lancio dell’iPhone 5 del 12 settembre, è Real Racing 3.
La EA ha parlato di effetti speciali più avanzati, come i riflessi dinamici, e l’introduzione nel gioco di uno specchietto retrovisore che può inquadrare gli avversari per conoscerne la posizione quando si è in testa alla gara. Oltre a questo verranno integrate anche nuove funzioni che sfruttano al meglio il Game Center, come ad esempio il nuovo multiplayer che consente di rivaleggiare anche con le prestazioni di altri giocatori presenti su cloud.
Dunque non resta che attendere l’uscita di Real Racing 3 per iPhone 5 e degli altri giochi che d’ora in poi verranno prodotti od adattati cercando di sfruttare al meglio le elevate caratteristiche tecniche del gioiellino Apple.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…