Quando la vostra città viene invasa da un’orda di non morti semi-ambulanti c’è solo una cosa da fare: sterminarli tutti, ondata dopo ondata! Ascoltate il dolce urlo degli zombie mentre gli scaricate addosso tutte le munizioni della vostra mitragliatrice o mentre li fate saltare in aria con armi speciali!
Zombie Dash è stato scaricato dai 5 ai 10 milioni di volte dal market Android per un motivo: come moltissime altre app altrettanto popolari il suo successo risiede nella facilità di gioco e nel gameplay veloce e divertente.
L’obiettivo del gioco non è quello di tenervi impegnati in lunghe partite estenuanti o complicate regole di gioco, ma è invece quello di intrattenervi per pochi minuti con una partita veloce e spassosa. Per questo motivo anche i controlli sono realizzati in maniera tale da risultare intuitivi già alla prima partita: c’è un pulsante per saltare e uno per sparare, fine.
Ma semplicità non significa assenza di contenuti: Zombie Dash possiede una vasta scelta di armi di cui dotarvi ad esempio. Mitragliatrici, pistole laser, jet pack e armature robot sono solo alcune delle scelte possibili!
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…