In Bonsai Golf i percorsi di gioco sono realizzati ed incentrati attorno ad alberi di bonsai che diventa l’elemento centrale dell’ambiente in cui dovrete muovervi: sarà infatti necessario girare attorno ed attraversare le radici delle piante per raggiungere la buca.
Per quanto riguarda i controlli, nella parte inferiore dello schermo c’è un tasto direzionale che si utilizza (toccando e tenendolo premuto) per prendere la mira prima di effettuare il tiro e impostare la potenza. Una striscia colorata apparirà poi partendo dalla vostra pallina da golf in direzione della buca e vi aiuterà a prendere meglio la mira, come una guida. Il sistema è ben fatto e non ci vuole più di qualche buca per capire come padroneggiarlo al meglio.
È possibile ruotare ogni buca per ottenere una prospettiva diversa per meglio allineare i vostri colpi. Le opzioni di gioco consentono di scegliere il colore della vostra pallina da golf e di attivare / disattivare l’audio e la vibrazione.
Tutto sommato, Bonsai Golf è un bel gioco per passare il tempo e se vi piacciono i giochi di golf o minigolf, vale la pena fare un tentativo con questo titolo, oppure potete provare altri simili come Let’s Golf 2.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…