In Bonsai Golf i percorsi di gioco sono realizzati ed incentrati attorno ad alberi di bonsai che diventa l’elemento centrale dell’ambiente in cui dovrete muovervi: sarà infatti necessario girare attorno ed attraversare le radici delle piante per raggiungere la buca.
Per quanto riguarda i controlli, nella parte inferiore dello schermo c’è un tasto direzionale che si utilizza (toccando e tenendolo premuto) per prendere la mira prima di effettuare il tiro e impostare la potenza. Una striscia colorata apparirà poi partendo dalla vostra pallina da golf in direzione della buca e vi aiuterà a prendere meglio la mira, come una guida. Il sistema è ben fatto e non ci vuole più di qualche buca per capire come padroneggiarlo al meglio.
È possibile ruotare ogni buca per ottenere una prospettiva diversa per meglio allineare i vostri colpi. Le opzioni di gioco consentono di scegliere il colore della vostra pallina da golf e di attivare / disattivare l’audio e la vibrazione.
Tutto sommato, Bonsai Golf è un bel gioco per passare il tempo e se vi piacciono i giochi di golf o minigolf, vale la pena fare un tentativo con questo titolo, oppure potete provare altri simili come Let’s Golf 2.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…