A scuola nelle ore buche o tra amici, il gioco dell’impiccato è da sempre tra i più giocati e si può dire che praticamente tutti ci hanno giocato almeno una volta nella vita. Se volete recuperare qualche ricordo d’infanzia ora potrete farlo grazie all’Impiccato Treccani per iPhone.
Questo gioco di enigmistica per iPhone vi consente di poter scoprire che cosa si nasconde dietro i caratteri nascosti della parola misteriosa. Avrete a disposizione quattro minuti di tempo e potrete commettere fino a cinque errori.
Il gioco dell’Impiccato Treccani per iPhone funziona proprio come la versione con carta e penna a cui eravate abituati da piccoli: la parola è visualizzata solamente con una serie di trattini al posto delle lettere e sarete voi a dover scegliere quali potrebbero essere le consonanti presenti ed arrivare così ad indovinare la parola segreta.
Potrete scegliere di cimentarvi con diversi livelli di difficoltà: facile, medio e difficile, e selezionare gli argomenti (come ad esempio geografia, storia o lingue) all’interno dei quali verrà estratta la parola da indovinare.
Nell’app sono inoltre presenti funzioni social per rendere più appassionante l’esperienza di gioco: grazie alla classifica online potrete mettere a confronto i vostri punteggi con quelli dei vostri amici e scoprire così chi è il più bravo tra voi. Oltre a questo potrete sempre visualizzare i vostri migliori punteggi in modo da sapere se state facendo miglioramenti e cercare di puntare sempre più in alto.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…