Una volta entrati nel gioco potrete scegliere il vostro avatar e farlo correre con il veicolo più adatto. In Cracking Sands è inoltre possibile selezionare due possibili modalità di gioco: la Campagna e la Single Race. All’inizio sarà possibile scegliere solamente la prima, ma con il progredire del gioco e dei vostri progressi potrete sbloccare nuove piste in cui gareggiare in single player.
All’interno di questo gioco di corse per Windows Phone sono presenti quattro specialità: la Time Trial, dove dovrete combattere contro il tempo, la Gara normale dove potrete battervi con altri giocatori (fino ad un massimo di sei) su tracciati niente affatto facili, la specialità leader nella quale sarà obbligatorio mantenere la prima posizione e infine quella ad eliminazione, dove ad ogni giro verrà eliminato il concorrente più lento.
Durante le gare in Cracking Sands potrete guadagnare le utilissime monete d’oro che vi serviranno in fase di aggiornamento per mettere a posto il vostro veicolo e renderlo il più veloce di tutti.
Se volete mettervi alla prova lungo una serie di tracciati diversi, ma mai semplici come una normale strada, allora Cracking Sands è quello che fa per voi.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…