Harbor Master è uno degli action game più venduti e popolari ed ora è disponibile sul vostro Windows Phone 7. Rilassatevi e lasciate che il rumore del mare vi trasporti lontano…
Nel gioco voi sarete il capo del porto in un porto molto affollato. Fate posizionare le barche nei rispettivi moli da voi assegnati, controllate che scarichino appropriatamente il loro carico e partecipate alle operazioni di abbandono del porto in sicurezza. Ma state attenti: non fate scontrare le barche tra loro o sarete voi a pagarla cara! Inoltre dovrete proteggerle da attacchi di pirati, mostri e cicloni!
Con sette mappe da esplorare, ognuna con le proprie sfide e le classifiche i riconoscimenti Xbox Live da conquistare Harbor Master costituisce un ottimo intrattenimento per voi lupi di mare!
Ecco il link per scaricare Harbor Master dal Marketplace anche in prova gratuita oppure a 2,99 euro
Ed ora il secondo gioco:
Asteroids è uno dei più famosi videogame al mondo ed è entrato nella storia come uno dei più giocati e famosi di sempre. La nascita risale al ’79 e la sua grafica 2D vi pone in mezzo all’azione: la vostra missione è quella di pilotare una nave spaziale cercando di distruggere gli asteroidi (da qui il titolo) che incrociano la vostra via e che potrebbero rappresentare la vostra fine.
Con Asteroids Deluxe potrete rivivere il classico Atari sul vostro Windows Phone nuovo di zecca. Da soli nello spazio avete un solo compito: sparare all’impazzata fino a ridurre tutti gli asteroidi in polvere cosmica!
Ecco il link per scaricare Asteroids Deluxe a 2,99 euro o in prova gratuita sul Marketplace
La PlayStation 5 Pro, lanciata il 7 novembre, offre prestazioni superiori con GPU potenziata e…
Amazon celebra il Single’s Day con uno sconto del 22% su una vasta selezione di…
WhatsApp introduce un aggiornamento che consente di filtrare le chat tramite liste personalizzate, migliorando l'organizzazione…
Mozilla lancia ufficialmente Thunderbird per Android, portando un client email robusto e funzionale sui dispositivi…
Scopri le imperdibili offerte su Amazon per "Dragon Ball Z: Kakarot", con sconti su versioni…
La storia del codice a barre, dall'idea di Norman Woodland nel 1948 alla sua diffusione…