Wheel of Wealth, ovvero La ruota della fortuna, è ora disponibile su Windows Phone Mango in una versione particolarmente divertente.
Questo gioco richiede una registrazione (gratuita) e vi consentirà di giocare contro gli altri utenti registrati.
Per quei pochi che non abbiano familiarità con il gioco, vi verrà data una frase o una parola nascosta da indovinare. Dovrete girare la ruota per stabilire quanto guadagnerete per ogni lettera indovinata. Ogni volta che indovinerete una lettera, potrete girare di nuovo la ruota. Ogni volta che girerete la ruota potrete scegliere una consonante, mentre le vocali devono essere acquistate spendendo parte dei soldi guadagnati.
Indovinate la parola o la frase e la vincita si aggiungerà al vostro conto. Se il vostro avversario indovina la parola per primo, non guadagnerete niente.
Per rendere le cose più interessanti, quando girerete la ruota potreste anche incorrere in bonus o penalità (salta un turno, bancarotta, giro extra e così via).
Dal menù impostazioni potrete modificare suoni, vibrazione e impostare degli alert che vi avvertano quando è il vostro turno.
L’unica funzionalità mancante è la possibilità di giocare da soli per fare pratica. Per il resto, se siete fan del gioco La ruota della fortuna, Wheel of Wealth è decisamente da provare.
Wheel of Wealth è un gioco gratuito, supportato da annunci pubblicitari, che può essere scaricato dal Marketplace.
Si tratta di un gioco disponibile unicamente per Mango, perciò ricordate di effettuare l’aggiornamento a Windows Phone 7.5.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…