Grafica ed animazioni sono realizzate egregiamente e le sfide sono impegnative come il gioco da cui trae origine. Yaht 3D supporta la modalità singleplayer, multiplayer e voi contro il computer, perciò potrete giocare sia da soli che con i vostri amici.
Il gioco è proprio come Yahtzee, nel senso che viene data una sorta di scheda di valutazione con un insieme di obiettivi che si deve tentare di realizzare con i dadi. Potrete lanciare i dadi per tre volte e, dopo il terzo tiro dei dadi potete scegliere in quale campo segnare il proprio risultato, toccando lo Score banner per passare al giocatore successivo.
E’ possibile abbinare un obiettivo, una volta sola e si deve scegliere per forza in quale casella registrare il risultato, anche se la combinazione ci dovesse portare zero punti. Ci si può anche fermare prima dei tre lanci se decidiamo che la combinazione uscita è particolarmente favorevole.
Il gioco termina quando si sono riempite tutte le caselle: a questo punto si fa il riepilogo del punteggio e chi ha più punti vince.
Quando si lancia un gioco, è possibile scegliere quanti giocatori dovranno partecipare, arrivando ad un massimo di sei giocatori. Una volta scelti i giocatori, tra esseri umani e computer, si può dare il via al gioco.
Se siete alla ricerca di un gioco divertente per passare il tempo con il vostro Windows Phone allora potete dare un’occhiata a Yaht 3D, oppure a giochi simili come il Mahjong.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…