Bit and Web ha rilasciato presso l’App Store la nuova versione di Tamadoggy HD per iPhone, ora disponibile anche per iPad.
La grafica è stata del tutto rivista e offre un gran numero di animazioni e un’ottima giocabilità. Grazie al supporto dell’alta risoluzione, le animazioni sono davvero fluide e realistiche, e alcune offrono anche l’audio.
Con Tamadoggy HD, avrete un amico a quattro zampe all’interno del vostro iPhone o iPad.
Dovrete assicurarvi che il vostro amato cane rimanga in salute garantendogli cibo, acqua e tutto ciò di cui abbia bisogno, ad esempio un bell’osso.
Oltre a garantire le sue necessità, dovrete anche spazzolare il vostro cane e accarezzarlo per fare il modo che il livello del suo umore si mantenga sempre alto, il che vi assicurerà di poter proseguire il gioco. Potrete anche far felice il vostro cane regalandogli dei biscotti.
Ogni minuto i livelli di cibo, acqua e umore diminuiranno, perciò dovrete assicurarvi che non arrivino a zero o il gioco finirà.
Quando uno dei livelli scenderà così tanto da far arrivare la capacità residua a meno di dieci minuti, il vostro cane si lamenterà rumorosamente, ricordandovi di dargli ciò di cui ha bisogno.
Eseguendo l’azione necessaria, potrete ripristinare il livello di acqua o cibo, o svolgere altre azioni. Una volta che avete svolto un’azione, non potrete ripeterla se non dopo un certo periodo di tempo.
Ecco il link per scaricare Tamadoggy HD per iPhone al prezzo di 1,59 euro
Mentre questo è il link per scaricare Tamadoggy HD per iPad al prezzo di 2,39 euro
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…