Se vi piacciono i giochi di parole, che vi permettano di allenare la vostra capacità di ragionamento, Word Ball è il gioco che fa per voi.
Vi piacerà molto se vi sono piaciuti giochi del tipo di Scarabeo.
Word Ball è un gioco nel quale dovete formare parole utilizzando delle lettere che appaiono sullo schermo. Le lettere sono racchiuse all’interno di sfere di diversi colori, da qui il nome del gioco. Formate delle parole più lunghe o utilizzate lettere poco comuni, e otterrete più punti.
Come potete capire, si tratta di un gioco molto semplice, all’interno del quale avanzerete tra i livelli una volta che riuscirete a ottenere un certo numero di punti. I punti rappresentano una sorta di barriera per passare da un livello all’altro, ad esempoio per passare dal primo al secondo livello dovrete raggiungere 100 punti, e così via.
Se però impiegherete troppo tempo per formare le parole necessarie, alcune lettere inizieranno a rimpicciolire e alla fine scompariranno dallo schermo e non le avrete più a disposizione per formare parole.
In generale, Word Ball è un ottimo gioco. Il funzionamento è semplice ma si presterà a ore di divertimento. La versione completa di Word Ball è a pagamento e costa 0,99 dollari, ma è disponibile una versione gratuita.
Se pensate di avere tutto ciò che occorre per diventare un Maestro delle Parole, date subito un’occhiata a questo gioco.
Giocate con i vostri amici e sfidateli a superare il vostro punteggio. Mettete alla prova i vostri limiti essendo abbastanza veloci da mantenere attive tutte le lettere e raggiungete i livelli più alti. Il dizionario riconosce più di 175.000 parole, e il gioco offre una piacevole grafica ad alta risoluzione.
Ecco il link per scaricare la versione gratuita di Word Ball per Android
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…