ChannelCaster è quasi l’opposto di applicazioni RSS come Taptu e Pulse dato che nella sua homepage in realtà non contiene nulla a parte i link ai suoi canali di contenuti diversi.
Esiste però la possibilità di creare i vostri canali con contenuti da voi personalizzati. Piuttosto che creare un feed con una sola notizia, ChannelCaster vi consente mettere praticamente tutto ciò che si può immaginare in un feed apposito. Questo include ad esempio, canali come YouTube, Twitter, ricerche sugli argomenti da voi preferiti, Flickr e, ovviamente, i feed RSS. Questo rende l’esperienza di browsing molto più completa e personalizzabile di quanto possiate aver sperimentato prima, un salto in avanti per le applicazioni RSS reader.
Un’altra cosa fantastica di ChannelCaster è la sua presentazione. Ogni link è accessibile tramite un pannello di immagini con ogni icona che corrisponde a un nuovo contenuto. Ancora meglio, i contenuti sono posizionati in orizzontale o verticale in base alle aggiunte più recenti. Per leggerli si dovrà utilizzare un browser web adatto o YouTube app.
La qualità dei RSS Reader per Android, è così alta che è difficile scegliere un vincitore particolare. Ciascuno tende ad avere una particolare caratteristica positiva ma possiamo dire che ChannelCaster è sicuramente una delle migliori.
Ecco il link per scaricare gratuitamente ChannelCaster dall’Android Market
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…