ChannelCaster è quasi l’opposto di applicazioni RSS come Taptu e Pulse dato che nella sua homepage in realtà non contiene nulla a parte i link ai suoi canali di contenuti diversi.
Esiste però la possibilità di creare i vostri canali con contenuti da voi personalizzati. Piuttosto che creare un feed con una sola notizia, ChannelCaster vi consente mettere praticamente tutto ciò che si può immaginare in un feed apposito. Questo include ad esempio, canali come YouTube, Twitter, ricerche sugli argomenti da voi preferiti, Flickr e, ovviamente, i feed RSS. Questo rende l’esperienza di browsing molto più completa e personalizzabile di quanto possiate aver sperimentato prima, un salto in avanti per le applicazioni RSS reader.
Un’altra cosa fantastica di ChannelCaster è la sua presentazione. Ogni link è accessibile tramite un pannello di immagini con ogni icona che corrisponde a un nuovo contenuto. Ancora meglio, i contenuti sono posizionati in orizzontale o verticale in base alle aggiunte più recenti. Per leggerli si dovrà utilizzare un browser web adatto o YouTube app.
La qualità dei RSS Reader per Android, è così alta che è difficile scegliere un vincitore particolare. Ciascuno tende ad avere una particolare caratteristica positiva ma possiamo dire che ChannelCaster è sicuramente una delle migliori.
Ecco il link per scaricare gratuitamente ChannelCaster dall’Android Market
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…