Potrete creare delle scorciatoie speciali per mettere il vostro smartphone in modalità volo, oppure per utilizzare la connettività wifi o quella bluetooth e così via.
Si tratta di un’app molto simile a Connectivity Shortcut ma, rispetto a questa, presenta molte più funzioni e impostazioni.
Potete anche creare delle scorciatoie per scrivere un nuovo messaggio e – mail ai vostri amici, per mandare un sms ai contatti della vostra rubrica e per vedere il loro status su Facebook.
Basta fare tap sulla tile di vostra scelta, confermare il posizionamento ed è fatta. Uno dei punti deboli di questa app è che potete creare una sola Tile per volta.
Allo stesso modo, anche quando vorrete eliminare una mattonella dovrete farlo una per volta (oppure dovrete eliminarle tutte contemporaneamente selezionando l’opzione ‘Unpin all’, ma non esiste la possibilità di selezionare app multiple).
Questa è una funzione che dovrebbe essere implementata nell’app per farla diventare davvero completa. In ogni caso si tratta di un’app interessante, completamente gratuita, che consente di sfruttare le funzionalità di Windows Phone Mango e che si rivelerà molto utile se utilizzate spesso le tiles per creare delle scorciatoie che rendano più funzionale e pratico l’utilizzo del vostro smartphone.
E’ possibile scaricare l’app dal Marketplace tramite Zune.
Ecco il link per scaricare gratis WP Shortcut Tiles per Windows Phone Mango.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…