Se volete un’app che via dia molto più che una semplice lista di cose da fare, Astrid è quello che fa per voi.
Astrid, disponibile per dispositivi Android, permette di aggiungere e tenere traccia dei vostri impegni, che siano di lavoro o personali.
Potete inserire i dettagli e impostare il livello di priorità, e Astrid vi ricorderà le vostre scadenze o il momento in cui dovete fare qualcosa di importante.
Quest’app ha un’interfaccia talmente user-friendly che ci vorrà un po’ prima che vi rendiate conto di quanto è potente. Potete aggiungere gli impegni molto rapidamente, digitando le informazioni essenziali, per poi modificarli in seguito, impostare il livello di priorità, la scadenza ed eventuali note.
Le impostazioni più avanzate dell’app vi consentiranno di impostare degli avvisi per ricordarvi quando dovete fare qualcosa di importante. Vi permette anche di nascondere le scadenze future fino a una specifica data.
Con l’aiuto speciale di Astrid, non dovrete più temere di scordarvi un impegno.
Potete anche utilizzare un sistema di tag per consentire ad Astrid di dividere i vostri impegni in personali o di lavoro, o creare delle categorie per progetti particolari dei quali vi state occupando in un determinato momento. Astrid può anche essere impostata per sincronizzarsi con la funzione Tasks di Google e il servizio Calendario, una funzione estremamente utile.
Astrid ha anche un senso dell’umorismo perchè se non vi prenderete cura dei vostri impegni ve lo farà notare con ironia!
Ecco il link per scaricare gratis Astrid dall’Android Market
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…