Gli ambienti di gioco di Gear Jack Black Hole sono molto vari, si va dalla foresta notturna alla caverna al deserto, ma tutti hanno in comune uno stile particolare fatto di sfumature e di ombre che trasforma il fondale in un elemento vivo, che partecipa al gioco. In questi territori si aggira il giovane Gear Jack, un robot intrappolato niente popo’ di meno che in un buco nero.
Come in tutti gli endless runner per iPhone lo scopo è uno solo: sopravvivere. Appena inizierà il gioco dovrete capire cosa fare e iniziare a muovervi. I controlli sono molto semplici, perciò non sarà necessaria molta pratica, anche se come in tutti i casi sarà necessario un breve periodo per familiarizzare con i movimenti possibili.
In Gear Jack Black Hole tutto viene generato in maniera casuale, perciò gli ostacoli e i punti di riferimento che potrete affrontare e superare un particolare punto non vi serviranno come promemoria, ma saranno in ogni caso utili come allenamento. Non ci sono limiti ai problemi da affrontare: dalle lame rotanti alle punte acuminate agli esplosivi e persino i mostri alieni (che sono da evitare a tutti i costi).
In questo endless runner per iPhone non manca l’integrazione social grazie al Game Center che vi permetterà di confrontarvi con tutti gli altri giocatori di Gear Jack Black Hole.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…