Gear Jack Black Hole: endless runner per iPhone

Gear Jack Black HoleGear Jack Black Hole è un endless runner per iPhone realizzato da una software house che molti conosceranno: la Crescent Moon Games. Dopo titoli come Shadow Blade e Paper Monsters oggi vedremo le caratteristiche di questo gioco dotato di una buona grafica stilizzata, entusiasmante colonna sonora e livelli casuali che vi metteranno alla prova in maniera sempre differente.

Gli ambienti di gioco di Gear Jack Black Hole sono molto vari, si va dalla foresta notturna alla caverna al deserto, ma tutti hanno in comune uno stile particolare fatto di sfumature e di ombre che trasforma il fondale in un elemento vivo, che partecipa al gioco. In questi territori si aggira il giovane Gear Jack, un robot intrappolato niente popo’ di meno che in un buco nero.

Come in tutti gli endless runner per iPhone lo scopo è uno solo: sopravvivere. Appena inizierà il gioco dovrete capire cosa fare e iniziare a muovervi. I controlli sono molto semplici, perciò non sarà necessaria molta pratica, anche se come in tutti i casi sarà necessario un breve periodo per familiarizzare con i movimenti possibili.

In Gear Jack Black Hole tutto viene generato in maniera casuale, perciò gli ostacoli e i punti di riferimento che potrete affrontare e superare un particolare punto non vi serviranno come promemoria, ma saranno in ogni caso utili come allenamento. Non ci sono limiti ai problemi da affrontare: dalle lame rotanti alle punte acuminate agli esplosivi e persino i mostri alieni (che sono da evitare a tutti i costi).

In questo endless runner per iPhone non manca l’integrazione social grazie al Game Center che vi permetterà di confrontarvi con tutti gli altri giocatori di Gear Jack Black Hole.

Gestione cookie