La notizia era nell’aria già da qualche settimana, ma adesso è arrivata l’attesa ufficialità: Garmin ha comprato Navigon. Tramite questo acquisto la società svizzera punta a consolidare il proprio livello in Europa, e di crescere in nuovi mercati e su nuovi dispositivi con l’obiettivo di appagare sempre di più gli utenti.
Egon Minar, CEO di Navigon ha dichiarato alla stampa: “Siamo ansiosi di condividere le competenze e le tecnologie tra Navigon e Garmin, al fine di soddisfare più clienti, ampliare l’offerta di prodotti, e guidare il mercato in materia di innovazione hardware e software”
Inoltre, in una chiosa del comunicato stampa diffuso, Garmin evidenzia che con la tedesca Navigon è stata acquistata anche una delle applicazioni di navigazione più usate per piattaforme iPhone e Android, un business che la società si aspetta di far sviluppare nel corso degli anni a venire.
Cliff Pemble, Presidente e COO di Garmin, ha invece affermato: “Con Navigon, stiamo acquisendo anche una delle applicazioni di navigazione più vendute per piattaforme iPhone e Android – qualcosa che ci aspettiamo aiuterà le entrate di questa fusione in futuro”
I termini dell’accordo non sono stati resi pubblici. Dopo l’unione, che dovrà essere promossa dagli organi regolatori, Navigon opererà come sussidiaria di Garmin.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…