E se siete digiuni di musica non dovete preoccuparvi perchè avete gli Smart Instruments che vi aiuteranno a non stonare neanche una nota. Dunque che aspettate, chiamate i vostri amici e formate la vostra band suonando tutti assieme con Jam Session.
Con GarageBand potete utilizzare il vostro iPad come un vero strumento musicale, creando le vostre canzoni grazie al touchscreen e registrando il tutto, voce compresa, in quella che potrebbe diventare la prossima hit radiofonica!
Atteggiatevi da virtuoso di qualsiasi strumento usando gli Smart Instruments suonando chitarra, basso, batteria o dirigendo un’intera orchestra con un solo dito.
Radunate i vostri amici e date il via ad una Jam Session facendo suonare dal vivo fino a tre vostri amici ognuno col proprio dispositivo collegato in wifi o bluetooth. Terminata la sessione il leader del gruppo ha la possibilità di mixare le registrazioni delle esibizioni dei compagni in un’unica traccia ed avere la vostra canzone pronta per farla sentire a chiunque vogliate. Inoltre, grazie all’integrazione di iCloud è possibile avere le vostre canzoni su ogni dispositivo di cui siete in possesso e modificarla come più vi piace.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…