La notizia è ufficiale. Oggi, 25 agosto 2011, viene lanciato il primo smartphone con Windows Phone Mango: il Fujitsu – Toshiba IS12T.
KDDI inizierà a vendere il Fujitsu – Toshiba IS12T molto prima della data ipotizzata per la release di Mango (che si credeva sarebbe stato lanciato a Settembre o ancora più tardi).
Questo smartphone attesissimo verrà rilasciato dapprima in alcune regioni del Giappone (Central, Hokkaido, Kansai, Kanto, Kyushu, Okinawa e Tohoku). Altre regioni seguiranno nei giorni immediatamente successivi.
Con tempismo perfetto, Microsoft ha appena rilasciato la nuova versione del software Zune 4.8, indispensabile per tutti gli smartphone Mango. Come vi avevamo annunciato, Microsoft ha anche aperto il Marketplace alle submission di app per Mango, in tempo per il lancio del Fujitsu – Toshiba IS12T.
La nuova versione di Zune disponibile per gli utenti è la stessa che era stata fornita agli sviluppatori nel corso dell’estate.
La maggior parte delle modifiche non si nota, ma ci sono stati anche alcuni cambiamenti nella grafica e la disponibilità è stata estesa a un maggior numero di paesi (Zune 4.8 supporta 22 lingue e il software ora è disponibile in 39 paesi).
Il calendario di rilascio degli altri smartphone Windows Phone di seconda generazione ancora non è noto, ma Samsung e HTC dovrebbero annunciare il lancio dei propri dispositivi il 1 Settembre.
In quella data potremmo assistere anche all’annuncio del lancio di alcuni nuovi dispositivi Android.
Ecco il link per scaricare la nuova versione del software Zune 4.8 per Windows Phone Mango.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…