Le rane non se la passano troppo bene all’interno del Marketplace. C’è un gioco, ormai un classico per Windows Phone, chiamato Frogger dove le auto spiaccicano le povere rane sull’asfalto, c’è Blow up the Frog, dove si deve cercare di gonfiare la rana fino a farla esplodere solo per ottenere punti.
Se non ne avevate abbastanza adesso c’è anche FrogSling, un gioco gratuito dove si afferra una rana per lanciarla utilizzando una fionda per fare centro in un secchio. Le rane non sono proprio animali fortunati se capitano su un Windows Phone.
Se riuscite ad effettuare più tiri validi consecutivamente oppure se nel lancio colpirete anche gli insetti che occasionalmente si troveranno sulla vostra traiettoria allora potrete conquistare punti bonus. Ogni livello offre un certo numero di rane e un obiettivo costituito da un certo numero di colpi necessari per passare al livello successivo.
Per lanciare la vostra rana, è sufficiente toccare e tenere premuto una delle rane che saltella attorno a voi, trascinarla verso la fionda e tirare indietro. A questo punto apparirà un linea per aiutarvi a mirare meglio e quando pensate sia il momento giusto non dovete fare altro che rilasciare e guardare la rana volare.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…