Ancora non si sa nulla di certo, ma pare che nel prossimo futuro, anche se non subito, la Foxconn produrrà la Apple TV. La data prevista è infatti il 2014, ma già si conosce qualche dettaglio a riguardo. Sembra infatti che a produrre fisicamente il dispositivo sarà la solita partner di sempre, la Foxconn, con però l’aiuto da parte di un’altra grande casa, la Sharp, che si occuperà di produrre i pannelli.
Al momento l’ipotesi che Foxconn produrrà la Apple TV sembra essere avvalorata anche da voci che dicono già iniziati i test relativi ad alcuni apparecchi di formato variabile tra i 46 e i 55 pollici. Questa fase però non si sa quanto potrà durare, anche se la data prevista del 2014 è abbastanza lontana da far pensare che il progetto possa essere sviluppato con tutta calma.
Queste indiscrezioni riguardanti la notizia che la Foxconn produrrà la Apple TV sono stante avvalorate anche dal Wall Street Journal, ma non sono state ancora confermate dalla casa di Cupertino che, probabilmente, attenderà un evento importante per dare l’annuncio in grande stile.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…