Foxconn produrrà la Apple TV

apple tv 2014La TV di Apple è una delle novità che molti degli appassionati di tecnologia stanno aspettando ormai da diverso tempo. Al momento non ci sono conferme a riguardo, ma alcune indiscrezioni trapelate dagli storici collaboratori della casa di Cupertino, l’azienda made in Taiwan chiamata Foxconn, farebbero pensare che la Apple stia intraprendendo questa strada per portare nelle case di tutti quelli che vorranno un nuovo ed innovativo prodotto.

Ancora non si sa nulla di certo, ma pare che nel prossimo futuro, anche se non subito, la Foxconn produrrà la Apple TV. La data prevista è infatti il 2014, ma già si conosce qualche dettaglio a riguardo. Sembra infatti che a produrre fisicamente il dispositivo sarà la solita partner di sempre, la Foxconn, con però l’aiuto da parte di un’altra grande casa, la Sharp, che si occuperà di produrre i pannelli.

Al momento l’ipotesi che Foxconn produrrà la Apple TV sembra essere avvalorata anche da voci che dicono già iniziati i test relativi ad alcuni apparecchi di formato variabile tra i 46 e i 55 pollici. Questa fase però non si sa quanto potrà durare, anche se la data prevista del 2014 è abbastanza lontana da far pensare che il progetto possa essere sviluppato con tutta calma.

Queste indiscrezioni riguardanti la notizia che la Foxconn produrrà la Apple TV sono stante avvalorate anche dal Wall Street Journal, ma non sono state ancora confermate dalla casa di Cupertino che, probabilmente, attenderà un evento importante per dare l’annuncio in grande stile.

Gestione cookie