Ai tempi d’oggi, le fotocamere dei dispositivi cellulari si stanno evolvendo sempre più, in alcuni casi arrivando a emulare le funzioni delle vere e proprie macchine fotografiche digitali. Il mare di applicazioni dedicate alla fotografia è estremamente esteso e pieno di interessanti app.
Una volta scaricata l’app sul vostro dispositivo, non vi resta che cercare un bel panorama o un qualsiasi altro soggetto e testare il vostro nuovo componente. Utilizzare Photaf 3D Panorama è molto semplice. Siete davanti ad un paesaggio che merita di esser immortalato? Scegliete l’opzione “create photo 3D” e iniziate a realizzare la fotografia, semplicemente seguendo le istruzioni che l’applicazioni vi fornirà passo dopo passo, al fine di permettervi di realizzare un’ottima foto che riprenda 360 gradi di angolazione.
Altra interessante potenzialità do Photaf 3D Panorama è la possibilità di caricare e condividere le proprie foto nei più famosi social network e sul sito photaf.com, magari integrando il nostro scatto con quello degli altri utenti e realizzare, tramite il navigatore 3D, una ancor più grande foto panoramica.
Photaf 3D Panorama è disponibile per Android in due versioni: lite, gratuita e pro, a pagamento. Potete scegliere la vostra soluzione preferita direttamente dal Market Android e poi partite subito alla realizzazione delle vostre foto!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…