Electronic Arts ha rilasciato delle nuove immagini ufficiali per promuovere Battlefield 3, il nuovo gioco per iPhone e iPad del quale ancora non si conosce la data di lancio.
La grafica di questo sparatutto appare davvero dettagliata e ben realizzata, ma giudicate voi stessi: vi proponiamo le immagini dopo il salto.
Le premesse sono ottime, dal momento che il predecessore di questo gioco, Battlefield: Bad Company 2, ha riscosso un notevole successo.
Le informazioni diffuse a proposito di questo nuovo capitolo del gioco sono poche: ancora non sono noti il prezzo e la data di lancio, ma si sa che sarà possibile giocare da soli o in multiplayer.
Uno dei dettagli che è stato reso noto dal produttore esecutivo Patrick Bach è che, a differenza di altri titoli simili (in particolare il livello “No Russians” di Call of Duty: Modern Warfare 2), in Battlefield 3 i giocatori non si troveranno a sparare contro civili innocenti.
Bach ha dichiarato: “Cerco di non includere civili in giochi come BF perchè non mi piacerebbe vedere delle persone sparare a degli innocenti. E’ qualcosa che posso evitare rimuovendo del tutto questa possibilità dal gioco. Penso che i giochi abbiano bisogno di crescere un po’. Stiamo cercando di realizzare un gioco più maturo, un gioco che per adulti, al quale anche io possa giocare. Fintanto che avrò questa responsabilità, continuerò a realizzare giochi che anche a me piacerebbe utilizzare”.
In attesa di conoscere la data di lancio, ecco un trailer ufficiale rilasciato da Electronic Arts
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…